Responsive Ad Slot

Ridatemi Mia Moglie: Fabio De Luigi su Sky con una sit-com BBC

BBC conferma che Sky produrrà la versione italiana di Want My Wife Back con Fabio De Luigi.

giovedì 24 settembre 2020

/ by Tv Italiana

Sky Italia e la Colorado Film hanno stipulato un accordo per realizzare la versione italiana della sit-com BBC "I Want My Wife Back". Ad annunciare la firma su questo accordo è la stessa BBC attraverso il suo ufficio stampa.

Il network televisivo inglese ha rivelato anche i primi dettagli su questo remake italiano: la sit verrà riadattata per la prima serata e la prima stagione sarà composta da due episodi da 90 minuti. Il titolo italiano sarà Ridatemi Mia Moglie. Protagonista della serie sarà Fabio De Luigi. Alla regia, invece, ci sarà Alessandro Genovesi. Le riprese partiranno in ottobre e il tutto sarà in onda nel 2021. 

Ridatemi Mia Moglie: la trama originale
La trama della serie originale  - una sola stagione per sei episodi - racconta la storia di Murray, un uomo buono ed educato così tanto garbato nei modi che sua moglie decide di lasciarlo dopo dodici anni di matrimonio e proprio nel giorno del suo 40esimo compleanno. 

Lui ci resta parecchio male e, nonostante i successivi tentativi di conciliazione escogitati da parenti e amici, i due non tornano più insieme. Murray non si arrende e deciderà di rivivere luoghi e momenti della sua storia con la sua ex-moglie per cercare di capire come riconquistarla. Il tutto si fonde in una trama spiritosa fatta di colleghi d'ufficio spiritosi e genitori in apprensione. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo