Responsive Ad Slot

La Clinica per Rinascere 2020 parte da Luigi: chef di 207 kg

Le nuove puntate di La Clinica per Rinascere saranno in onda alle 23:05 dal 7 settembre 2020.

lunedì 7 settembre 2020

/ by Tv Italiana

Una inversione di marcia per La Clinica per Rinascere - Obesity Center Caserta. Contrariamente alle due precedenti stagioni, la clinica per obesi del dottor Giardiello riapre in seconda serata a partire da questa sera lunedì 7 settembre 2020, ovviamente su Real Time. Una scelta insolita ma tattica visto che in prima serata andranno in onda gli episodi inediti di Vite al Limite con l'amatissimo dottor Nowzaradan.

La Clinica per Rinascere 2020: le anticipazioni
Come vi avevamo già raccontato in esclusiva a giugno, l'edizione 2020 de La Clinica per Rinascere - Obesity Center Caserta torna con una stagione registrata interamente nel periodo prossimo all'esplosione della pandemia di Coronavirus; un elemento che scatenerà nuove dinamiche all'interno del racconto degli obesi alla già difficile ricerca di una via di dimagrimento.

La prima puntata di La Clinica per Rinascere 2020 si aprirà con la difficile storia di Luigi: uno chef di 45 anni che ha sfogato i suoi problemi personali buttandosi sul cibo. L'uomo viene da una triste separazione coniugale: separarsi da moglie e figlia l'ha segnato profondamente e giorno dopo giorno la sua bilancia ha raggiunto i 207 Kg. 

In questa inedita terza stagione, assisteremo anche all'apparizione di nuovo personale medico parlante ma soprattutto ad un dottor Giardiello un po' più "Nowzaradanizzato": più duro e meno accomodante. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo