Responsive Ad Slot

La Clinica per Rinascere 3: su Real Time una edizione sotto COVID19

La Clinica del Prof Giardiello torna su Real Time con una stagione girata durante la Fase 2.

martedì 23 giugno 2020

/ by Tv Italiana

ESCLUSIVA TV ITALIANA - Sgominato il periodo più acuto di pandemia da Coronavirus, grazie alla Fase 2 molte produzioni televisive sono state in grado poter riaprire i set dei loro show. Lo sanno bene a Discovery Italia che proprio negli ultimi giorni hanno deciso di riaprire il set di Bake Off Italia 2020 così da poter proporre il talent di Benedetta Parodi già dal prossimo settembre. Ma non è l'unico show di cui si stanno realizzando riprese per il Canale 31...

Infatti, noi del Blog TV Italiana siamo in grado di comunicarvi che anche La Clinica per Rinascere - Obesity Center Caserta è nel bel mezzo delle riprese della sua terza stagione. Le telecamere del programma sono tornate da circa un paio di settimane presso il Pineta Grande di Castel Volturno per riprendere come si affrontano visite e interventi in questo insolito periodo fatto di mascherine, distanziamenti e continue igienizzazioni di mani e luoghi di lavoro. 

Un doppio lavoro per tutti ma che frutterà a Real Time un docu-reality italiano capace di documentare quali difficoltà hanno dovuto sostenere gli obesi nel pieno della pandemia da Coronavirus. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo