Responsive Ad Slot

Ballando con le Stelle 2020: Gianni e Marcella Bella ospiti il 3 ottobre

Marcella Bella e suo fratello Gianni saranno i ballerini per una notte nella terza puntata di Ballando con le Stelle 2020.

sabato 3 ottobre 2020

/ by Tv Italiana

Mantenendo risultati Auditel da urlo, torna questa sera - sabato 3 ottobre - a partire dalle 20:35 su Rai Uno Ballando con le Stelle 2020 con una imperdibile terza puntata. Qui di seguito, le succose anticipazioni della terza puntata di Ballando con le Stelle 2020.

Ballando con le Stelle 2020: anticipazioni 3 ottobre, terza puntata
In prima battuta non possiamo non citare il Ballerino per una Notte che questa settimana sarà in formato famiglia: a distanza di molti anni, tornano davanti alle telecamere della tv italiana Gianni e Marcella Bella. I due artisti balleranno su un medley dei loro brani più famosi. 

Dopo l'eliminazione di Barbara Bouchet, una nuova uscita di scena è prevista a fine serata. Chi verrà eliminata nello spareggio finale? Per convincere la giuria in studio e il voto dei social, le nuove performance preparate dalle coppie si fanno sempre più spettacolari. Costantino Della Gherardesca ha promesso di "mascherarsi da umano" mentre Tullio Solenghi si travestirà da Guillermo Mariotto (come ha già documentato sui social).


Apprensione anche per Elisa Isoardi: il suo maestro Raimondo Todaro ha concluso la sua convalescenza ed ha promesso che sarà in pista con la sua concorrente... ma potrà davvero ballare? Oppure farà solo presenza in scena?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo