Responsive Ad Slot

Resta a Casa e Vinci 2020: dal 3 ottobre col supplente Magalli

Costantino Della Gherardesca e Giancarlo Magalli condurranno la seconda stagione di Resta a Casa e Vinci.

sabato 3 ottobre 2020

/ by Tv Italiana
costantino della gherardesca porcellino

Come già vi avevamo annunciato in anteprima ad agosto, il quiz show condotto da Costantino Della Gherardesca Resta a Casa e Vinci torna quest'oggi 3 ottobre 2020 e dal lunedì al venerdì alle 17:30 su Rai2. Novità di questa seconda stagione un po' atipica dello show sarà la conduzione a staffetta fra il padrone di casa storico e il "supplente" Giancarlo Magalli, sopraggiunto per via degli impegni del primo con la trasmissione Ballando con le Stelle.

I due conduttori si alterneranno puntata dopo puntata affianco alla divertente mascotte del programma: il porcellino. Conduttore cangiante ma le regole del gioco sono sempre le stesse: due squadre in collegamento dalle loro abitazioni dovranno rispondere ad una serie di domande oltre ad affrontare una prova di abilità;chi chiude il gioco con il montepremi più alto si laureerà campione e potrà accedere alla Domanda del Porcellino che raddoppia o azzera il montepremi conquistato. Tutti i soldi vinti dei concorrenti non famosi vanno comunque in beneficenza.

Altra novità saranno i volti della Ruota degli Esperti: fra le domande VIP spuntano Bianca Guaccero per le domande su “Chi l’ha detto o chi l’ha fatto?” e poi Cristina D’Avena (cartoni animati), il critico d’arte Francesco Bonami (arte contemporanea), il Divino Otelma (grandi misteri) e Ciccio Graziani (calcio).

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo