Responsive Ad Slot

Ballando con le Stelle 2020: Mihajlović ospite il 10 ottobre

Sinisa Mihajlović sarà ballerino per una notte. Dopo l'infortunio, balleranno Mussolini e Celentano?

sabato 10 ottobre 2020

/ by Tv Italiana

Continua la scia fortunata di Ballando con le Stelle 2020, il talent show condotto da Milly Carlucci che torna questa sera - sabato 10 ottobre - a partire dalle 20:35 su Rai Uno con una imperdibile quarta puntata. 

Qui di seguito, tutte le anticipazioni sulla quarta puntata di Ballando con le Stelle 2020.

Ballando con le Stelle 2020: anticipazioni 10 ottobre, quarta puntata
In prima battuta partiamo dal Ballerino per una Notte che questa settimana sarà una coppia: a ballare sulla pista del programma di Rai Uno troveremo l'allenatore Sinisa Mihajlovic e sua moglie Arianna Rapaccioni.

Dopo le due eliminazione over (Barbara Bouchet e Ninetto Davoli) si mette davvero male per il povero Antonio Catalani che si vede costretto ogni settimana a disputare lo spareggio finale. Toccherà a lui anche questa volta? E chi verrà eliminato dal televoto social?

Non mancheranno anche questa settimana varie note di colore e il racconto di alcuni imprevisti capitati in settimana: Tullio Solenghi dovrebbe proporci un'altra parodia di Guillermo Mariotto mentre a far impensierire gli spettatori sono gli infortuni di Alessandra Mussolini e Rosalinda Celentano; le due concorrenti balleranno regolarmente?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo