Responsive Ad Slot

DOC Nelle tue mani: dal 15 ottobre i nuovi episodi, anticipazioni

Da giovedì 15 ottobre, partono i nuovi episodi di DOC Nelle tue mani. Le anticipazioni.

giovedì 15 ottobre 2020

/ by Tv Italiana

Dopo la brusca interruzione di alcuni mesi fa, torna su Rai Uno DOC - Nelle tue mani con gli ultimi nuovi episodi della prima fortunatissima stagione. Rispetto a molti altri programmi e prodotti fictional, infatti, la serie tv con Luca Argentero aveva iniziato le riprese poche settimane prima del lockdown nazionae costringendo a produzione LuxVide a fermare la registrazioni. Rientrati dal grave periodo di crisi, il set è stato riallestito rispettando tutte le norme anti-contagio.

A parte da questa sera 15 ottobre (ore 21:30 su Rai Uno), DOC - Nelle tue mani tornerà ad affrontare i casi clinici più difficili mixandoli a sentimenti, dramma pur senza dimenticare l'insolita storia del protagonista - il dott. Andrea Fanti - che ha perso la memoria e gli ultimi dodici anni di vita dopo un conflitto a fuoco. 

Ma cosa succederà nelle prossime puntate? Ecco le anticipazioni del 15 ottobre 2020 di DOC - Nelle tue mani.

DOC Nelle tue mani: anticipazioni 15 ottobre 2020
Nel primo episodio, In salute e in malattia, Andrea è certo di aver finalmente fatto breccia nel cuore di Agnese: le propone di organizzare un matrimonio in reparto per un paziente in condizioni critiche. Nel frattempo, un’inaspettata proposta di Gabriel rovescerà gli equilibri fra gli specializzandi.

Nel secondo, Quello che siamo, una paziente mette in luce un segreto della vita privata di Lorenzo che creerà stupore in tutto il reparto. Nel frattempo, Gabriel e Elisa si devono ingegnare per ricostruire la vita di un anziano ricoverato che sembra non ricordare nulla di sé, ma che pronuncia ripetutamente un’unica e sola parola.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo