Responsive Ad Slot

Masked Dancer: Il Ballerino Mascherato si farà su FOX USA

Dopo Il Cantate Masherato, anche la danza si mette "in costume". FOX USA prepara la prima stagione.

venerdì 16 ottobre 2020

/ by Tv Italiana

Dopo il mega successo de Il Cantante Mascherato, FOX USA è pronto a lanciare su piazza una nuova sfida: quella del Ballerino Mascherato. 

È notizia di oggi che il celebre gruppo televisivo inizierà la prossima settimana le riprese della prima stagione di The Masked Dancer: un vero e proprio porting dello show condotto da noi da Milly Carlucci ma con personaggi famosi che prepareranno vere e proprie coreografie (invece di cantare) pur restando in incognito.

Il format de Ballerino Mascherato è nato in realtà nel talk show di Ellen DeGeneres - l'Ellen DeGeneres Show - come una parodia del programma sui cantanti mascherati. L'idea però è stata talmente apprezzata che ne è diventato un vero e proprio format a se stante.

Al momento sono poche le informazioni disponibili sulla prima stagione di The Masked Dancer - Il Ballerino Mascherato USA: al momento è noto il logo ufficiale (che trovate in apertura di questo articolo) e che le fasi di votazioni saranno affidate al pubblico in studio che, a causa delle norme Covid, sarà in collegamento attraverso la piattaforma Zoom. In studio ci sarà anche un panel di opinionisti VIP che cercheranno di decifrare gli indizi per capire chi si nasconde dietro le maschere dei concorrenti danzerini.

Ultima nota, abbastanza ovvio, riguarda i costumi. Far ballare un pupazzone è sicuramente molto impegnativo; per questa ragione, è prevedibile che i costumi di The Masked Dancer saranno più leggeri e meno ingombranti della versione con i cantanti in incognito. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo