Archiviato Little Big Italy che non può essere realizzato a causa della diffusione della pandemia nel mondo, Francesco Panella mantiene il suo posto sul Canale NOVE con un nuovo programma: Riaccendiamo i Fuochi, un factual sul mondo della ristorazione in onda da lunedì 26 ottobre (per cinque puntate) in prima serata. L'idea del programma però sembra in buona parte scopiazzata da Cucine da Incubo che oramai da un anno e mezzo non va più in onda con nuovi episodi.
Ma in cosa consiste questo Riaccendiamo i Fuochi, condotto da Francesco Panella? Scopriamolo insieme subito dopo il video trailer.
Riaccendiamo i fuochi: le anticipazioni
Francesco Panella diventerà una sorta di tutor per ristoranti a gestione familiare che vivono la necessità di riportare in vita i loro affari dopo la batosta subita dal lockdown. Per farlo, però, Panella si servirà di alcuni escamotage ispirati a Spie al Ristorante.
In prima battuta, si servirà di un parente o un amico del titolare per poter spiare dall'interno il locale per mezzo di telecamere nascoste. Dopo aver analizzato le prime criticità, l'imprenditore manderà un critico gastronomico in incognito a ordinare e assaggiare un menù completo. Dopo aver fatto analizzare anche questo secondo aspetto, scende in campo Francesco Panella che proverà a rimettere in moto il ristorante protagonista di puntata con consigli e modifiche.
Riaccendiamo i Fuochi è un factual prodotto da EndemolShine Italy (proprio come Cucine da Incubo).
Nessun commento
Posta un commento