Responsive Ad Slot

Matrimonio a Prima Vista 2020: il 'sì' nel lockdown il 6 ottobre

Parte Matrimonio a Prima Vista 2020 con lo svelamento delle 3 nuove coppie, in pieno periodo di pandemia.

martedì 6 ottobre 2020

/ by Tv Italiana

Parte questa sera 6 ottobre 2020 - con un doppio episodio - il reality show Matrimonio a Prima Vista 2020: l'esperimento d'amore di Real Time sui matrimoni al buio. Dopo il record d'ascolti della scorsa stagione (la prima realizzata da Discovery), lo show torna su Real Time con una stagione realizzata nel periodo precedente e poi subito successivo al lockdown imposto dal governo per prevenire la diffusione del Coronavirus. L'appuntamento è dal 6 ottobre - e ogni martedì - alle ore 21:20 su Real Time (Canale 31 del Digitale Terrestre).

Ma cosa succederà nel prossimo appuntamento? Ecco le anticipazioni della prima e seconda puntata del 6 ottobre 2020 di Matrimonio a Prima Vista 5.

Matrimonio a Prima Vista 2020: anticipazioni 6 ottobre
Nella prima puntata di Matrimonio a Prima Vista 2020, parte l'esperimento sociologico dei tre esperti. Dopo aver analizzato i single che si sono proposti per partecipare al programma, la sessuologa, il sociologo e lo psicoterapeuta sveleranno i nomi dei tre single uomini e le tre single donne che dovranno sposarsi al buio. Quali saranno le loro reazioni?

Fra i sei single selezionati c'è Andrea, di cui Real Time ha già diffuso la scheda di presentazione. Eccola qui di seguito.


Nella seconda puntata di Matrimonio a Prima Vista 2020, le tre coppie faranno la loro prima conoscenza all'altare. Un altare un po' insolito visto che alla cerimonia del "sì" non saranno presenti parenti e amici a causa delle norme sul distanziamento sociale. Sul posto ci saranno solo i testimoni di nozze.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo