Responsive Ad Slot

Tale e Quale Show 2020: parte il Torneo, conduce Panariello il 30 ottobre

Dal 30 ottobre, parte il Torneo dei Campioni di Tale e Quale Show 2020. Conduce da studio Panariello: Conti in collegamento col COVID19.

venerdì 30 ottobre 2020

/ by Tv Italiana

Carlo Conti è a casa col COVID19. Ma questo, a quanto pare, non gli vieterà di essere comunque in diretta a Tale e Quale Show 2020 nel corso della prima puntata del Torneo dei Campioni, in onda stasera 30 novembre 2020 alle ore 21:30 su Rai Uno. Stando alle anticipazioni fornite dallo stesso conduttore e dall'ufficio stampa della Rai, sembra proprio che Conti "condurrà da casa sua" in collegamento dalle quattro mura di casa sua ma sarà supportato in studio da Giorgio Panariello, che sarà a tutti gli effetti il conduttore in studio.

In ogni caso, il Torneo dei Campioni inizia con la prime di tre puntate, che vedrà in gara i sei migliori concorrenti dell'edizione conclusasi lo scorso venerdì e quattro ex concorrenti presi dall'edizione 2019 del format. Dunque ci saranno: Pago, Virginio, Barbara Cola, Carolina Rey, Giulia Sol e Sergio Muniz ma anche Agostino Penna, Francesco Monte, Lidia Schillaci e Jessica Morlacchi.

La gara è nuovamente tutta aperta.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo