Responsive Ad Slot

Bake Off Italia 2020: Torte e segreti con Chef Hiro il 30 ottobre

Nella puntata del 30 ottobre di Bake Off Italia 2020 le tre prove avranno come tema il segreto. Ospite chef Hirohiko Shoda.

venerdì 30 ottobre 2020

/ by Tv Italiana

Continuano le avventure dei concorrenti di Bake Off Italia 2020: il talent show di Real Time sui prodotti da forno condotto da Benedetta Parodi. Sotto il tendone di Villa Borromeo d'Adda ad Arcore, i giudici sottoporranno ai concorrenti rimasti in gara tre nuove prove e il peggiore verrà eliminato.

Ecco le anticipazioni della nuova puntata di Bake Off Italia 2020, in onda stasera  30 ottobre 2020.

Bake Off Italia 2020: anticipazioni 30 ottobre
Nella nuova puntata di Bake Off Italia 2020 in onda stasera 30 ottobre, il tendone si riempie di mistero. I sette concorrenti rimasti in gara dovranno affrontare una puntata che vedrà come filo conduttore i segreti. Il tema sarà un escamotage usato dai giudici per far impazzire i concorrenti e propinar loro modi insoliti con cui approcciarsi alle ricette (ad esempio, bruciare il foglio per far apparire il testo di dosi e procedimenti oppure una caccia al tesoro per andare alla ricerca degli ingredienti).

E a proposito di segreti e misteri, protagonista di una delle prove sarà un dolce proveniente dall'Oriente. A portare questa specialità in gara ci sarà l'amatissimo Hirkohiko Shoda, meglio conosciuto come Chef Hiro. Noi del Blog Tv Italiana vi avevamo anticipato la sua presenza lo scorso luglio.

Dopo l'addio allo spiritoso Arturo, quale sarà il nuovo concorrente eliminato fra Maria, Sara, Elena, Matteo, Philippe, Alessandra e Monia?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo