Responsive Ad Slot

Temptation Island 2020: anticipazioni ultima puntata del 20 ottobre

Si chiude una delle stagioni meno seguite di Temptation Island classico. La Marcuzzi guiderà le ultime coppie al falò.

martedì 20 ottobre 2020

/ by Tv Italiana

Si conclude questa sera, in prima serata, su Canale Cinque l'ottava edizione di  Temptation Island. L'edizione 2020 - bis del programma vede Alessia Marcuzzi al centro del racconto di quello che viene definito il "viaggio nei sentimenti" delle coppie di fidanzati separati in due villaggi distinti.

Fra filmati nel pinnettu, falò, serate a tema ed esterne, come si evolveranno le relazioni fra i protagonisti del reality? Ecco le anticipazioni di questa ultima puntata, in onda stasera 20 ottobre 2020.

Temptation Island 2020: anticipazioni ultima puntata 20 ottobre
Nella puntata precedente è iniziato il falò di confronto tra Antonio e Speranza. La fidanzata ha visto Antonio baciare la single Nunzia durante il loro week end da sogno ma neanche questo è bastato per spegnere l'amore che Speranza prova per lui. Scopriremo in questa puntata se i due usciranno separati oppure insieme. 

Concluderemo anche il viaggio nei sentimenti di Nello e Carlotta. Il ragazzo sembra essersi avvicinato molto a una single e questo manda su tutte le furie Carlotta, che ha avuto una vera e propria crisi di pianto. Il falò di confronto chiarirà i suoi dubbi?

Verso la fine della puntata scopriremo cos'è successo alle coppie di fidanzato un mese dopo la loro partecipazione al programma: le coppie uscite insieme avranno riconfermato il loro amore? E cosa è successo alle coppie separate? 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo