Responsive Ad Slot

X Factor 2020: Last Call prima dei Live, ospiti e anticipazioni 22 ottobre

Con la puntata Last Call, X Factor 2020 decide chi sono i 12 concorrenti che accedono ai Live. Le anticipazioni.

giovedì 22 ottobre 2020

/ by Tv Italiana

Dopo Audizioni e Bootcamp, X Factor 2020 è pronto a concludere le fasi di scrematura con la puntata intitolata Last Call, in onda questa sera 22 ottobre 2020 in prima serata su Sky Uno. Ma cosa accadrà in questa inedita puntata?

X Factor 2020 Last Call: anticipazioni 22 ottobre
Nei Last Call - un po' come per le Home Visit - i quattro coach Manuel Agnelli, Hell Raton, Emma Marrone e Mika dovranno ulteriormente ridurre i membri presenti nelle loro squadre passando da cinque a tre talenti a testa. Una scelta non facile ma che verrà alleggerita dai consigli di alcuni ospiti a cui i quattro coach faranno affidamento.

Manuel Agnelli si farà consigliare dal fumettista Gipi. Nella sua squadra, quella dei Gruppi, sono rimasti: gli Yellow Monday, i Little Pieces of Marmelade, i WIME, i Manitoba e i Melancholia. 

Hell Raton gioca in casa portando al Last Call due suoi collaboratori, Mara Sattei e Lazza. Chi porterà con sé ai Live fra Ale, Casadilego, Cmqmartina, Daria Huber e Mydrama?

Mika si farà consigliare dal fotografo Francesco Vezzoli. L'artista libanese dovrà eliminare due artisti fra Disarmo, Eda Marì, Kaima, N.A.I.P. e Vergo.

Chiude Emma Marrone che giustamente decide di farsi spalleggiare dal produttore discografico Dardust (fautore del nuovo jingle di X Factor 2020). La salentina dovrà buttare fuori dalla competizione due fra Blind, Blue Phelix,, Santi, Leo Meconi e Roccuzzo.

Alcuni spoiler sulle scelte fatte dai coach in questa puntata sembrano esser stare rivelate per errore dalla pagina Facebook di uno sponsor: clicca qui per saperne di più.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo