A Ballando con le Stelle 2020, la coppia Elisa Isoardi - Raimondo Todaro ogni settimana deve affrontare questioni di salute. Prima lo stop dell'intera trasmissione a causa di alcun casi di coronavirus fra i concorrenti, poi l'appendicite evoluta in peritonite di Raimondo Todaro e ora un infortunio per Elisa Isoardi che, purtroppo per lei, si è aggravato.
Stando alle informazioni diramate dalla talk Storie Italiane, lo staff medico che segue il talent show di Rai Uno ha chiesto ad Elisa Isoardi di riposare per almeno 10 giorni per non aggravare la slogatura subìta alla caviglia. Milly Carlucci aggiunge che non si tratta però di una semplice slogatura ma di una situazione ben più grave.
. @ElisaIsoardi deve riposare per 10 giorni a causa di un grave infortunio.
— TV Italiana (@TV_Italiana) October 22, 2020
Come proseguirà la sua gara a #BallandoConLeStelle 2020? 🤔 pic.twitter.com/MNRY61AhW0
Come giusto che sia, il programma non può di certo mettere a rischio la salute di Elisa Isoardi ma non è detto che la ex conduttrice de La Prova del Cuoco debba concludere la sua avventura all'interno del programma; così come velatamente spoilerato da Todaro, c'è la possibilità che la Isoardi resti in gara sfruttando uno dei tecnicismi del regolamento: "A questo sabato ci penso io!" ha esclamato il ballerino in collegamento video con la sua allieva.
La sesta puntata di Ballando con le Stelle 2020 sembra dunque salva. Ma, dalla settima puntata in poi, e con le semifinali ad un tiro di schiocco, come farà la coppia Isoardi - Todaro a proseguire la sfida?
Nessun commento
Posta un commento