Responsive Ad Slot

Bake Off Italia 2020: semifinale fra wafer e torte insolite il 27 novembre

Wafer, torte storte e ispirate alle galassie: chi vincerà il Golden Ticket per la finale di Bake Off Italia 2020?

venerdì 27 novembre 2020

/ by Tv Italiana

Siamo alle battute finali per Bake Off Italia 2020: il talent show di Real Time sui prodotti da forno condotto da Benedetta Parodi. Sotto il tendone di Villa Borromeo d'Adda ad Arcore, i giudici sottoporranno ai concorrenti rimasti in gara ulteriori tre nuove prove prima dell'attesissima finale in onda fra due venerdì. Chi la spunterà?

Ecco le anticipazioni della semifinale di Bake Off Italia 2020, in onda stasera 27 novembre 2020 (ore 21:20 su Real Time).

Bake Off Italia 2020: anticipazioni semifinale 27 novembre
Nella semifinale di Bake Off Italia 2020 in onda stasera 27 novembre, la sfida vedrà i quattro pasticceri amatoriali in gara concorrere per conquistare uno dei tre Golden Ticket in palio che permetteranno loro di accede alla finale di venerdì prossimo. 

Per l'occasione, i concorrenti dovranno affrontare tre prove (creativa, tecnica e a sorpresa) con dei temi particolarmente strani: dai giudici verrà richiesta una "torta sbilenca" ma anche una torta Galaxy ispirata a pianeti e allo spazio. Ci sarà spazio anche ad una sfida con protagonisti il gioco del domino fatto coi wafer.

Chi verrà eliminato ad un passo dalla finale fra Maria, Sara, Philippe e Monia?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo