Responsive Ad Slot

Il Silenzio dell'Acqua 2: trama e anticipazioni della serie con Pasotti

Il Silenzio dell'Acqua torna su Canale5 con la seconda stagione: ecco la trama.

venerdì 27 novembre 2020

/ by Tv Italiana


Al via questa sera venerdì 27 novembre, alle ore 21:45 su Canale5, la seconda stagione della fiction Il Silenzio dell’Acqua; serial che vede ancora una volta protagonisti Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti alle prese con una nuova indagine.



Il Silenzio dell'Acqua 2: trama
Ne Il Silenzio dell'Acqua 2 torneremo a Castel Marciano, un anno dopo le vicende della prima stagione. Luisa Ferrari (Ambra Angiolini) e Andrea Baldini (Giorgio Pasotti) sono alle prese con l’omicidio di una giovane madre, Sara Liverani, e del figlio adolescente, Luca, ritrovati senza vita nella loro casa. La donna è stata uccisa a coltellate, il ragazzo con un colpo d’arma da fuoco. La figlia minore Giulia, una bambina di appena sei anni, viene trovata a vagare in stato di shock nel bosco vicino al paese.

I sospetti ricadono immediatamente su Rocco, l’ex marito di Sara, che con la separazione aveva perso la custodia dei figli. Nonostante suo padre Salvatore gli fornisca un alibi, Andrea e Luisa vedono in lui il possibile colpevole con il movente più forte...

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo