Responsive Ad Slot

Cortesie per gli Ospiti diventa un libro e torna in tv dal 23 novembre

Cortesie per gli Ospiti sbarca in libreria con un libro su arredo, cucina e mise en place.

domenica 15 novembre 2020

/ by Tv Italiana

Cortesie per gli Ospiti è diventato un must per Real Time. Fatto risorgere dalle ceneri del lontano 2012, il programma è tornato in onda con buoni risultati dallo scorso 2018 con nuovo trio di giudici (che noi del Blog TV Italiana vi avevamo anticipato in anteprima assoluta) e con oltre 100 puntate inedite spalmante in cinque stagioni diverse. Un successo talmente importante che il game sull'accoglienza è diventato un libro.


Il libro di Cortesie per gli ospiti si chiama Cortesie per gli ospiti: La guida per ricevere a casa e come dice il nome stesso conterrà pratici consigli sui tre metri di giudizio usati dai volti del programma; quindi assieme ai consigli sulla cucina, troveremo nozioni su come allestire una bella tavola ma anche dettagli sul giusto modo di arredare casa. 

Una spiritosa idea regalo per tutti i fan del programma. E, a proposito di programma, Cortesie per gli ospiti non ci lascerà soli nemmeno fra novembre e dicembre... Come anticipato da Banijay Italia e da alcuni spot tv già in circolo sul Canale 31, Cortesie per gli Ospiti tornerà in onda da lunedì 23 novembre con un nuovo ciclo di episodi inediti registrati nel mese di ottobre (dunque nel primo dei DPCM pre-zone rosse). Nuove puntate ma appuntamento confermato: dal lunedì al venerdì alle ore 20:20 su Real Time. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo