Responsive Ad Slot

Record social per Ballando con le Stelle 2020: finale da 3mln di interazioni

La finale di Ballando 2020 ha registrato un incredibile record social, surclassando GF VIP e Il Collegio.

martedì 24 novembre 2020

/ by Tv Italiana

In un universo social dove persino i programmi tv più blasonati iniziato a perdere colpi, Ballando con le Stelle 2020 va in controtendenza e, nel suo culmine, segna addirittura un record storico parlando di interazioni social. A segnalare l'accaduto è Nielsen con il suo settimanale grafico sulle trasmissioni televisive più commentate sui tre social di riferimento Facebook, Instagram e Twitter.

Il grafico lascia tutti sorpresi quando scopriamo che Ballando con le Stelle 2020 nel suo appuntamento finale di sabato 21 novembre 2020 non solamente si è piazzato al primo posto degli show più social della settimana ma ha addirittura raggiunto quasi 3 milioni di interazioni. Una cifra record che porta nell'Olimpo Milly Carlucci e il suo talent show da anni bistrattato in quanto apostrofato come una "roba da vecchi".


Restando in casa Rai, Ballando con le Stelle 2020 è riuscito ampiamente a superare anche le cifre social dell'amatissimo reality Il Collegio 5 che quest'anno sta macinando numeri meno interessanti del solito (forse a causa della solita cattiva gestione dei social da parte del team di Rai2).

Con queste premesse, si preannunciano faville anche per il prossimo impegno della Carlucci: Il Cantante Mascherato 2, già molto atteso nonostante manchino due mesi alla sua partenza. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo