Responsive Ad Slot

X Factor 2020: Fedez e altri inediti il 12 novembre, le anticipazioni

Fedez fra gli ospiti. Nuovo giro di inediti per alcuni concorrenti. Le anticipazioni da X Factor 2020.

giovedì 12 novembre 2020

/ by Tv Italiana

X Factor 2020 continua la sua corsa alla ricerca della nuova stella della musica italiana assieme a Daniela Collu che - fino a quando non si sarà rimesso in salute - sostituirà Alessandro Cattelan risultato positivo al test Covid19. Ecco le anticipazioni della terza puntata dei Live di X Factor 2020, in onda questa sera 12 novembre in prima serata su Sky Uno.

X Factor 2020: anticipazioni 12 novembre, terza puntata Live
In questa terza puntata dei Live vedremo i concorrenti esibirsi con un nuovo giro di brani inediti eseguiti da quasi tutti però. Una scelta insolita che metterà la gara su due livelli. Queste le assegnazioni:

  • Mika dà una cover a Vergo, La Cura di Franco Battiato, mentre N.A.I.P. presenterà il brano originale dal titolo Oh Oh Oh.
  • Manuel Agnelli affida Grounds degli Idles ai Melancholia mentre i Little Pieces of Marmelade proporranno la loro composizione originale LPOM.
  • Tutti inediti per Hell Raton: Casadilego si esibirà con Lontanissimo, cmqmartina eseguirà Sparami e MYDRAMA canterà Vieni con me.
  • Tutti inediti per Emma Marrone: Blind canterà Cicatrici, Blue Phelix presenterà Mi Ami e Santi proporrà Morrison.
Ospiti di questa puntata saranno Fedez e in un sol colpo Purple Disco Machine con la band Sophie And The Giants. Chi sarà il prossimo eliminato?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo