Responsive Ad Slot

Caduta Libera: rischio repliche dal 19 novembre, Scotti ancora positivo

Puntate registrate in via di esaurimento: Caduta Libera in replica anche nei giorni feriali?

giovedì 12 novembre 2020

/ by Tv Italiana

Mai come in questa seconda ondata il COVID19 ha coinvolto le produzioni televisive e a farne le spese sono tanto i programmi in prima serata quanto i programmi del daytime che reggono il palinsesto per almeno cinque giorni su sette. Dunque se una puntata settimana di Tale e Quale Show o X Factor può andare in onda una volta a settimana con piccoli accorgimenti, la stessa cosa non può di certo essere messa in atto per Caduta Libera, ad esempio.

Gerry Scotti è positivo al Covid19 dal 28 ottobre scorso e da settimane è stato costretto ad un isolamento fiduciario, poi alla quarantena e infine al ricovero. In questo momento sembra che le condizioni di salute di Scotti siamo molto migliorate ma al gioco con le botole di Canale5 stanno per finire le puntate pre-registrare, con la consapevolezza che ben presto il Biscione si troverà sfornito di puntate nuove da mandare in onda.

Stando alla guida tv Mediaset, la puntata in onda mercoledì 18 novembre sarà l'ultima inedita e da giovedì 19 novembre potrebbero partire le puntate in replica chiamate Ri-Caduta Libera. Riusciranno Mediaset ed EndemolShine ad evitare questo rischio? Oppure si preannuncia un nuovo lungo periodo di repliche pomeridiane fino all'inizio del 2021?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo