Responsive Ad Slot

Boss In Incognito 2020: lo special natalizio il 21 dicembre, anticipazioni

Boss in Incognito - Speciale Natale: Birra Peroni nella puntata del 21 dicembre 2020.

lunedì 21 dicembre 2020

/ by Tv Italiana

Dopo il buon riscontro maturato lo scorso settembre, Boss in Incognito torna in onda eccezionalmente stasera - lunedì 21 dicembre 2020 su Rai Due alle ore 21:20 circa - con uno speciale episodio natalizio. Al timone ritroveremo il buon Max Giusti che aiuterà un boss a conoscere più da vicino la sua azienda e la forza lavoro che quotidianamente è impiegata nel portare avanti il suo business.

Boss in Incognito 2020: anticipazioni 21 dicembre
Protagonista di questa speciale puntata natalizia di Boss in Incognito sarà Birra Peroni. A rappresentare l'azienda in quanto boss in incognito sarà il nuovo Amministratore Delegato, Enrico Galasso,

Come di consueto, per entrare nella sua azienda senza farsi riconoscere verrà camuffato e gli verrà assegnato d'ufficio un nuovo nome: Lorenzo. Anche Max Giusti si travestirà diventando Josè: un operaio di origini cilene.

Il Boss in Incognito di Birra Peroni conoscerà più da vicino alcuni dei suoi subalterni: Rita, un’operaia dello Stabilimento di Padova, con lei imparerà a degustare la birra; scenderà poi nelle cantine con Salvatore, un giovane padre che ha dovuto affrontare un periodo molto difficile; incontrerà Michele, un operaio della stabilimento di Bari al quale il Natale ricorda uno dei periodi più bui della sua vita; e, infine, farà la conoscenza di Roberto, un cinquantenne che si è dovuto reinventare ed accettare un lavoro lontano dagli affetti più cari. 

Max Giusti invece farà la conoscenza di Gianni, un contadino che da oltre 30 anni si occupa della semina dell’orzo. Come reagiranno tutti questi dipendenti quando scopriranno che quell'imbranato nuovo dipendente altri non è che l'AD dell'azienda per cui lavorano?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo