Dopo la grossa polemica scatenata dal tutorial sui tacchi al supermercato, Detto Fatto è andato in pausa per calmare un po' le acque. Ma a partire da oggi, mercoledì 9 dicembre, il factual condotto da Bianca Guaccero torna in onda con una nuova linea editoriale (spiega l'ufficio stampa Rai).
A partire da oggi pomeriggio, infatti, Detto Fatto manderà in onda solo tutorial puramente factual (cucina, fai da te, fitness) a cui si aggiungeranno dei segmenti talk show dedicati alla famiglia, al lavoro e all'economia. Una versione rivisitata del programma che però non manderà in vacanza i volti fissi di Detto Fatto come Carla Gozzi, Jonathan Kashanian e Gianpaolo Gambi.
Spariranno dunque tutti i tutorial sulla sensualità e la moda? E le varie classifiche su curiosità a gossip? In attesa di tastare con mano questo nuovo Detto Fatto, Rai comunica che nello show di Bianca Guaccero verrò dato molto più spazio a tematiche quali i disturbi alimentari, il body shaming, il bullismo e la parità di genere. Non potranno mancare, ovviamente, tutti i tutorial legati alle festività natalizie.
Nessun commento
Posta un commento