Responsive Ad Slot

Detto Fatto torna dal 9 dicembre con più talk e meno tutorial

Detto Fatto torna in onda dal 9 dicembre 2020 con una versione più talk e timorata.

mercoledì 9 dicembre 2020

/ by Tv Italiana
bianca guaccero

Dopo la grossa polemica scatenata dal tutorial sui tacchi al supermercato, Detto Fatto è andato in pausa per calmare un po' le acque. Ma a partire da oggi, mercoledì 9 dicembre, il factual condotto da Bianca Guaccero torna in onda con una nuova linea editoriale (spiega l'ufficio stampa Rai).

A partire da oggi pomeriggio, infatti, Detto Fatto manderà in onda solo tutorial puramente factual (cucina, fai da te, fitness) a cui si aggiungeranno dei segmenti talk show dedicati alla famiglia, al lavoro e all'economia. Una versione rivisitata del programma che però non manderà in vacanza i volti fissi di Detto Fatto come Carla Gozzi, Jonathan Kashanian e Gianpaolo Gambi.

Spariranno dunque tutti i tutorial sulla sensualità e la moda? E le varie classifiche su curiosità a gossip? In attesa di tastare con mano questo nuovo Detto Fatto, Rai comunica che nello show di Bianca Guaccero verrò dato molto più spazio a tematiche quali i disturbi alimentari, il body shaming, il bullismo e la parità di genere. Non potranno mancare, ovviamente, tutti i tutorial legati alle festività natalizie. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo