Oramai è tutto pronto per la messa in onda di Italia's Got Talent 2021: il celebre talent show internazionale la cui undicesima edizione sbarcherà su Tv8 e in contemporanea su Sky Uno già a partire da gennaio. Realizzato in pieno periodo Covid e con tutte le disposizioni del caso, il talent show vede riconfermati i quattro giudici della scorsa edizione: l'imprenditore Joe Bastianich, la sportiva Federica Pellegrini, l'esperta musicale Mara Maionchi e la webstar Frank Matano.
Occhi puntati, però, sul giorno di programmazione di Italia's Got Talent 2021. Stando allo spot 7ufficiale, il programma andrà in onda a partire da mercoledì 27 gennaio 2021 per poi proseguire fino a marzo.
Fra le novità rese necessarie dai DPCM in vigore nel periodo di registrazione del programma, in studio è stata disposta una platea insolita composta da divanetti in cui sono seduti congiunti e parenti. Questo fatto per permettere un distanziamento ma al tempo stesso mantenere la convivialità e il chiacchiericcio fra gli spettatori.
Nessun commento
Posta un commento