Responsive Ad Slot

Masterchef 10: Crespi D'Adda e novel food il 31 dicembre

Nella puntata del 31 dicembre 2020 di Masterchef, i concorrenti affronteranno la prima Esterna.

giovedì 31 dicembre 2020

/ by Tv Italiana
masterchef 10 giudici

Continua la corsa degli concorrenti di Sky Uno verso il titolo di campione di Masterchef Italia 10: il talent show culinario presieduto dai tre giudici Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli. Fra una Mistery Box e un Invention Test, scopo di ogni puntata è cercare di non finire al Pressure Test così da evitare l'eliminazione di fine puntata.

Ma cosa accadrà nella puntata prevista questa sera 31 dicembre 2020? Ecco le anticipazioni.

Masterchef 10: anticipazioni 31 dicembre 2020
Ecco quali saranno le prove che i concorrenti in gara dovranno affrontare nella puntata del 31 dicembre di masterchef Italia:
  • Mistery Box. Sotto la scatola saranno ritrovati nove ingredienti legati al mondo del novel food, cioè dei cibi del futuro. Assieme a quelli da prendere in dispensa, tutti e nove saranno da utilizzare per realizzare il proprio piatto. Il migliore riceverà un vantaggio nella prova successiva.
  • Invention Test. Protagonisti saranno tre prodotti tipici italiani ma insoliti. Ci sarà la Figata (un formaggio fatto con latte crudo), la Ciuiga del Banale (un insaccato di rape e suino) e la Sa Pompia (un agrume dal gusto particolarmente acido).
  • Prova in Esterna. I concorrenti si traferiranno a Crespi D'Adda dove, divisi in brigata rossa e blu, dovranno realizzare dei menù da "delivery", dunque adatti ad esser consegnati a domicilio. La squadra peggiore di questa prova finirà al temibile Pressure Test.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo