Responsive Ad Slot

Mediaset e Chiambretti al lavoro su La Repubblica dei Bambini?

Piero Chiambretti ha parlato di un nuovo programma con bambini in lavorazione per Mediaset.

sabato 12 dicembre 2020

/ by Tv Italiana

Altro che Miracolo sulla 34esima Strada! Il vero miracolo di Natale è che a Cologno Monzese sembrano siano interessati a creare format inediti per i propri palinsesti dopo anni di show copia-incolla. A rivelare en passant questa discreta notizia è Piero Chiambretti nel corso di una intervista andata in onda lo scorso 5 dicembre nella trasmissione di Rai3 Tv Talk. Dopo CR4 - La Repubblica delle Donne e Tiki Taka - La Repubblica del Pallone, il conduttore ha affermato di aver avuto un assenso preliminare a realizzare con Mediaset uno show sulla Repubblica dei Bambini.

Queste le sue dichiarazioni:
Mi hanno detto, anzi mi hanno garantito... ma nella televisione sappiamo che tutto è il contrario di tutto... comunque, finita questa esperienza con Tiki Tiki e vediamo se finirà quest'anno o proseguirà, l'idea di farmi fare un programma coi bambini è piaciuta molto al marketing di Mediaset. Quindi io mi auguro, spero, di poterlo fare.

Piero Chiambretti racconta in breve in cosa consisterà questo nuovo programma: 

È un programma di tutt'altro genere: sarà La Repubblica dei Bambini. Sarà un programma dove i bambini insegneranno ai grandi ad essere grandi. Questo è il concetto dietro il progetto. 

Mediaset realizzerà questo nuovo programma tv? Sarà la versione italianizzata di qualche format estero? Oppure, viste le ristrettezze economiche in cui verte l'azienda, il progetto resterà solo sulla carta? 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo