Responsive Ad Slot

Capodanno 2021 nella Tv Italiana: dove lo faranno Rai1, Canale5 e La7?

Canale5, Rai1 e La7 stanno preparando il veglione di Capodanno 2021 seguendo le norme Covid19: ecco dove.

domenica 13 dicembre 2020

/ by Tv Italiana

Siamo oramai giunti alla metà del mese di dicembre 2020 e la mente vola già alle ultime festività di questa nefasta annata. Rai e Mediaset quest'anno hanno deciso di riproporre il consolidato appuntamento con l'evento di San Silvestro con dei riadattamenti dovuti alle norme anti - Covid19 che vietano assembramenti di piazza. Quindi niente giacconi e sciarpe per Amadeus e niente carovane di giovani artisti saltellanti sul palco di Federica Panicucci. Quindi come e dove verranno realizzati i Capodanni Tv 2021 di Rai e Mediaset?

Capodanno 2021 Rai1: in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi
Così come comunicato dall'ufficio stampa del gruppo Rai, l'evento si sarebbe dovuto svolgere presso delle acciaierie site nella città di Terni. Un luogo scelto ad hoc in quanto funzionale a rispettare le norme anti - Covid19 in quanto molto circoscritto e all'aperto. A causa di sopraggiunte problematiche, però, il capodanno in Umbria è stato posticipato di un anno.

Il veglione televisivo di Rai Uno che traghetterà la Tv Italiana da Santo Silvestro a Capodanno si svolgerà a Roma, presso gli studi Rai Fabrizio Frizzi (quelli che ospitano Domenica In, per intenderci). L'evento non sarà in piazza ma continuerà a portare il nome di L'Anno che Verrà. La conduzione è affidata ad Amadeus salvo nuovi colpi di scena.

Capodanno 2021 Canale5: in diretta dal Grande Fratello VIP 5
Gli italiani rinchiusi in casa da diverso tempo a causa delle norme anti - Covid19 celebreranno l'arrivo del nuovo anno chiudendosi virtualmente dentro un'altra casa. Quella del Grande Fratello VIP 5. È questa la soluzione shock che i vertici di Mediaset hanno deciso di prendere dovendo cancellare il Capodanno in Musica di Federica Panicucci.

Gli oltre quindici concorrenti saranno dunque il prolungamento televisivo dei festeggiamenti in-door che i telespettatori saranno costretti a fare lontano da partenti, amici e assembramenti vari. Ovviamente questa speciale puntata del GF VIP non dovrebbe vedere la messa in scena di nomination e talk polemici ma ampio spazio alla leggerezza; musica in primis. Alla conduzione Alfonso Signorini.

Capodanno 2021: La7 fa Propaganda LIVE
Attraverso le vignette animate del fido Makkox, La7 ha annunciato che anche loro si tufferanno nella sfida di andare in onda il 31 dicembre 2020 con uno show che traghetterà la Tv Italiana verso il nuovo anno. Il Capodanno di La7 sarà allestita come una speciale puntata di Propaganda Live: il talk d'attualità condotto da Marco Bianchi in arte Zoro. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo