Responsive Ad Slot

Amadeus fa marcia indietro: a Sanremo 2021 anche senza pubblico

Amadeus sventola bandiera bianca: pronto ad accettare un Sanremo 2021 senza pubblico in sala.

sabato 30 gennaio 2021

/ by Tv Italiana
 
Dopo aver aizzato polemiche per due settimane, sembra che Amadeus sia pronto a fare un passo indietro circa la sua premente richieste di avere a tutti i costi pubblico al Teatro Ariston durante Sanremo 2021. Una richiesta che aveva fatto finire il conduttore al centro di polemiche in quanto era arrivato al punto di minacciare la Rai di abbandonare totalmente il progetto se non avesse avuto un platea con pubblico (vero o di figuranti).

Dopo le minacce fatte anche sulle pagine del Corriere della Sera, però, è l'ANSA a riportare in un articolo esclusivo di pochi minuti fa che Amadeus avrebbe alzato bandiera bianca. Il conduttore si sarebbe deciso a non pretendere più il pubblico in studio e, in barba a quanto detto fino a ventiquattro ore fa, accetterebbe di condurre la kermesse ligure anche con il Teatro Ariston vuoto.

Nel lancio dell'ANSA si legge:
Amadeus non lascia. Il direttore artistico e conduttore del Festival ha maturato in queste ore - a quanto apprende l'ANSA - la decisione di andare avanti. Resta convinto che la platea vuota possa penalizzare lo spettacolo, ma si rimetterà alle decisioni che prenderanno la Rai e il Comitato Tecnico Scientifico.
Insomma, dopo quindici giorni fatte di minacce, polemiche, frecciatine social e riunioni straordinarie, Amadeus torna sui suoi passi pur di salvare capre e cavoli (e soprattutto salvare la faccia).

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo