Responsive Ad Slot

C'è Posta per Te: Irama e Giulia Michelini ospiti il 16 gennaio 2021

Irama; Marco Bocci e Giulia Michelini sono le sorprese VIP del 16 gennaio 2021. A C'è Posta una nonnina perde la dentiera.

sabato 16 gennaio 2021

/ by Tv Italiana

Dopo l'esordio di sette giorni fa, torna C'è Posta per Te: lo show di Maria De Filippi giunto alla sua 24esima stagione. Anche questa volta, la conduttrice accoglierà in studio casi disperati di vario genere - situazioni familiari appese ad un filo, dichiarazioni d'amore, faccende irrisolte, ecc. - che cercherà di risolvere anche grazie alla presenza di alcuni ospiti vip. 

Non mancheranno i siparietti trash - i più amati dai social - con storie di tradimenti e gelosie molto "made in sud" (la gelosia esiste anche al nord ma negli studi della De Filippi, sembra che i protagonisti meridionali la facciano da padrona su certi argomenti) ma anche storie di donne e uomini non più giovani interessati a riallacciare rapporti con amori di gioventù.

C'è Posta per Te: ospiti 16 gennaio 2020
Ospiti di questa nuova puntata del 2020 di C'è Posta per Te in onda questa sera 16 gennaio 2021 saranno gli attori Giulia Michelini e Marco Bocci (in coppia) e l'ex vincitore di Amici Irama. 

Fra le storie già anticipate, ci sarà l'ennesima ricerca di un primo amore dove - una delle potenziali ricercate - perderà la dentiera in "diretta tv". Come sempre, su Canale5, classe a vagonate.

 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo