Responsive Ad Slot

Che Dio ci Aiuti 2021: trama e novità della fiction con Elena Sofia Ricci

Trama, novità e anticipazioni sulla sesta stagione di Che Dio ci Aiuti, la fiction con Elena Sofia Ricci.

giovedì 7 gennaio 2021

/ by Tv Italiana

Il convento più strampalato della televisione italiana è pronto a riaccendersi. Sarà in onda a partire da questa sera - 7 gennaio 2021 - la sesta stagione di Che Dio ci Aiuti: la celebre fiction comedy di Rai Uno interpretata da Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela. Nel cast anche: Valeria Fabrizi (Suor Costanza), Francesca Chillemi (Azzurra Leonardi), Gianmarco Saurino (Nico), Diana Del Bufalo (Monica), Simonetta Columbu (Ginevra) Pierpaolo Spollon (Emiliano), Erasmo Genzini (Erasmo), Luigi Diberti (Primo). Irene Ferri (Elisa), Isabella Mottinelli (Carolina), Christian Monaldi (Edoardo), Olimpia Noviello (Penelope) e Damiano Cuccuru (Mattia).

Che Dio ci Aiuti 2021: trama e anticipazioni
Le avventure di Che Dio ci Aiuti 2021 si spostano ad Assisi, la città in cui Suor Angela ha trovato la vocazione e dove vive ancora oggi suo padre, Primo, con cui non ha rapporti da anni. Il presente e il passato della "sorella" si uniranno al ricco intreccio di trame che anche quest'anno irrigheranno tutta la nuova stagione.

Ad esempio: Suor Costanza dovrebbe farsi da parte per lasciare spazio alla nuova Madre Superiora; ritroveremo anche Azzurra, che ha deciso di diventare una novizia a tutti gli effetti. E che dire di Nico e Ginevra? I due stanno per sposarsi.

In Che Dio ci Aiuti 6 vedremo l'ingresso di molte new entry: 
  • Penelope (detta Penny), una bambina che ha perso entrambi i genitori in un incidente e da allora non ha più parlato; 
  • Erasmo, ventotto anni, abbandonato in orfanotrofio appena nato ed è cresciuto da solo tra case-famiglia, genitori affidatari e periodi in riformatorio. Sua maestra di vita è stata la strada, dove ha imparato ad arrangiarsi e a sopravvivere. Il giovane arriva ad Assisi per cercare sua madre seguendo l'unica pista a sua disposizione: una medaglietta col nome del convento;
  • Emiliano Stiffi, un giovane psichiatra sulla trentina. Volto pulito, tanto quanto lo sono i suoi vestiti. È sempre preciso e in ordine, nulla del suo aspetto è mai fuori posto. Emiliano si occupa della casa-famiglia insieme ad Azzurra;
  • Carolina, ha 20 anni ma se ne sente di averne molti di più. La vita l’ha costretta ad imparare presto a cavarsela da sola. La giovane nasconde un grande segreto. 
Il gran circolare di personaggi non si ferma di certo qui: fra i due promessi sposi Nico e Ginevra, si infila Monica che tornerà in convento per qualche ragione. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo