Continua la corsa degli concorrenti di Sky Uno verso il titolo di campione di Masterchef Italia 10: il talent show culinario presieduto dai tre giudici Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli. Fra una Mistery Box e un Invention Test, scopo di ogni puntata è cercare di non finire al Pressure Test così da evitare l'eliminazione di fine puntata.
Ma cosa accadrà nella puntata prevista questa sera 7 gennaio 2021? Ecco le anticipazioni.
Masterchef 10: anticipazioni 7 gennaio 2021
Ecco quali saranno le prove che i concorrenti in gara dovranno affrontare nella puntata del 7 gennaio di Masterchef Italia:
- Sotto la Mistery Box i concorrenti troveranno degli gnocchi; scopo della prova sarà realizzare un piatto da ristorante stellato con questo classico della cucina italiana. Il vincitore di questa prova avrà un importante vantaggio nella prossima prova.
- Per l'Invention Test, la masterclass dovrà affrontare dei piatti presentati da due eccellenze della cucina Under 30: Solaika Marrocco del Primo Restaurant di Lecce (25 anni) e Stella Shi, 27enne punto di riferimento della cucina cinese a Roma. Il vincitore di questa prova conquisterà un vantaggio nella prossima prova.
- niente prova in esterna e Pressure Test in questa puntata. I concorrenti dovranno affrontare il primo Skill Test della stagione che, dopo tre manche, decreterà l'eliminato di fine puntata.
Nessun commento
Posta un commento