Responsive Ad Slot

Danza Con Me 2021: Roberto Bolle balla a Capodanno su Rai1

Ecco gli ospiti e le anticipazioni sullo show di Capodanno 2021 di Roberto Bolle.

venerdì 1 gennaio 2021

/ by Tv Italiana
danza con me roberto bolle rai uno

Per il quarto anno consecutivo, Rai Uno consegna la prima serata del giorno di Capodanno a Roberto Bolle al suo show Danza con Me. Lo show condotto questa volta sarà dall'inedito trio composto dagli attori Francesco Montanari, Miriam Leon e Stefano Fresi ma non tradirà lo spirito di mixare i vari generi di intrattenimento fra musica, danza, cultura e momenti di divertimento.

Danza con me 2021: anticipazioni e ospiti
Fra gli ospiti che prenderanno parte a Danza con Me 2021 troveremo Vasco Rossi, che presenterà in esclusiva il suo nuovo brano: "Una canzone d’amore buttata via". Sulla canzone è stata realizzata una coreografia di Mauro Bigonzetti con Roberto Bolle insieme e Virna Toppi, Agnese Di Clemente e Gioacchino Starace.


Ci sarà anche Michelle Hunziker che si esibirà con il ballerino in un numero di musical ed avrà, in seguito, uno spazio per parlare della violenza sulle donne. Non mancheranno vari momenti tutti incentrati sulla musica: attesa la presenza di Ghali e di Diodato, l’artista più premiato del 2020. E ancora: ci sarà anche Fabio Caressa, che sarà coinvolto in un insolito sketch in cui farà radiocronaca di un balletto.

Ovviamente in Danza con Me 2021 non mancheranno momenti ballati: previsti  dei classici come "L’Histoire de Manon", "Lago dei Cigni", "Carmen", "Cacti" e una coreografia di Contemporaneo come "Step Addition".

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo