Responsive Ad Slot

Il Cantante Mascherato 2: BABY ALIENO è l'ultima maschera in gara

Baby Alieno è la nona maschera de Il Cantante Mascherato 2. Le prime immagini.

venerdì 1 gennaio 2021

/ by Tv Italiana

Le indagini de Il Cantante Mascherato 2 stanno per riaprirsi... non prima, però, di aver scoperto quali sono le nove maschere in gara in questa nuova edizione, in onda dal 29 gennaio 2021 in prima serata su Rai Uno. A rivelarci le prime immagini delle nuove maschere è la stessa Milly Carlucci attraverso i social ufficiali della trasmissione.

La nona e ultima maschera ufficiale de Il Cantante Mascherato 2 è il Baby Alieno.

Baby Alieno de Il Cantante Mascherato 2: le prime immagini
Milly Carlucci continua a svelare nuove maschere de Il Cantante Mascherato 2. Quest'oggi 1^ gennaio 2021, la conduttrice è riapparsa online con un nuovo video e un nuovo bozzetto: quello della maschera del Baby Alieno.

La maschera del Baby Alieno è stata proposta una sola volta nella storia internazionale del format The Masked Singer: è apparsa nella stagione USA nel 2020. Almeno altri tre casi, invece, è stato proposto una maschera raffigurante un alieno in versione adulta. 


Dal bozzetto del Baby Alieno mostrato da Milly Carlucci, notiamo come l'extraterrestre non cammina sui suoi piedi ma circola supportato da una specie di girello per bambini costruito a mò di navicella spaziale. Il corpo del Baby Alieno è in realtà un mezzo busto: di lui vedremo solo le manine, un occhio, le due orecchie a trombetta e ben tre antennine poste in cima al capo. Con tutta probabilità, le gambe del VIP che indosserà questa maschera verranno coperte da un drappo come nella versione USA.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo