Responsive Ad Slot

Daydreamer lascia la prima serata: dal 21 gennaio Canale5 fa serata Film

Canale5 toglie Daydreamer Le Ali del Sogno dalla prima serata. Quando tornerà in onda?

venerdì 15 gennaio 2021

/ by Tv Italiana

Update 18/01/2021: A distanza di tre giorni dalla cancellazione, Mediaset ha ri-riprogrammato Daydreamer al giovedì sera. Prossimo appuntamento: giovedì 21 gennaio, in prima serata, con le puntate 102, 103 e 104 della soap turca.

La maledizione della seconda emissione ha colpito ancora. Dopo la cancellazione di Duncanville dopo sole due puntate, anche Daydreamer perde il suo appuntamento di prima serata dopo il secondo tentativo andato in scena ieri 14 gennaio 2021.

A farne triste annuncio è Mediaset nella sua piattaforma dedicata alle variazioni di palinsesto. Il Biscione ha altresì aggiunto che, al posto di Daydreamer - Le Ali del Sogno, il prossimo giovedì 21 gennaio verrà trasmesso il film L'Ora Legale con Ficarra e Picone. Ma c'è di più...


Al momento, però, sembra che la cancellazione di Daydreamer - Le Ali del Sogno dalla prima serata di Canale5 non sia stata sostituita da altri appuntamenti in palinsesto. Fino a nuovi aggiornamenti, dunque, Daydreamer è stata stoppata. Come e quando ritornerà in onda?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo