Responsive Ad Slot

Naked Attraction 2021: da fine gennaio con la puntata casting

Discovery Plus anticipa Nake Attraction Italia con uno speciale dedicati ai casting: protagonisti a nudo... letteralmente!

mercoledì 6 gennaio 2021

/ by Tv Italiana
naked attraction italia

Dopo aver buttato sul letto gente in mutande in Undressed, Discovery Italia punta su un altro pruriginoso dating show: Naked Attraction Italia, che sarà condotto da Giovanna Nina Palmieri e sarà in anteprima pay sul nuovo sito Discovery Plus.it a partire dal prossimo 14 febbraio 2021.

Sebbene la partenza sia fissata per il giorno di San Valentino, questo insolito dating show a tinte nudiste sarà on demand con un paio di settimane d'anticipo. Stando alle prime anticipazioni ufficiali, infatti, Naked Attraction Italia verrà presentato da una speciale puntata casting dove conosceremo meglio il format, la conduttrice e alcuni dei protagonisti che si metteranno a nudo... letteralmente!

Naked Attraction Italia: in cosa consiste questo dating show?
Naked Attraction ha mandato letteralmente nel panico la stampa britannica e in visibilio i guardoni del resto del Mondo. In questo dating, il single protagonista dovrà scartare manche-dopo-manche alcuni dei sei pretendenti che si mostreranno in studio senza veli. I pretendenti nudi sono all'interno di alcune cabine colorate che, di volta in volta, faranno sbucare fuori il corpo nudo dei concorrenti partendo dal basso: prima si potranno vedere solo piedi e caviglie, poi la zona pelvica (qui scatta la prima eliminazione), poi la pancia, il torace (qui c'è la seconda eliminazione) e nella manche semifinale anche il viso. 

Qui verranno eliminati altri due pretendenti e i due che resteranno ancora in gioco potranno uscire dalle cabine così da poter parlare al single di puntata. A quel punto sarà il single protagonista a denudarsi e a decretare l'ultima eliminazione. La conoscenza dei due protagonisti rimasti in studio continuerà fuori dalla trasmissione?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo