Responsive Ad Slot

Pupa e il Secchione 2021: la formazione delle coppie il 21 gennaio

Nella puntata del 21 gennaio de La Pupa e il Secchione 2021, si formeranno le coppie. Anticipazioni.

giovedì 21 gennaio 2021

/ by Tv Italiana


Dopo gli ottimi riscontri della scorsa stagione, torna questa sera 21 gennaio 2021 la nuova edizione de La Pupa e il Secchione e Viceversa. Condotto da Andrea Pucci, il reality metterà subito in gioco ben otto coppie composte da una pupa o un pupo assieme ad un secchione o secchiona. 

Interamente registrato nel 2020, il reality proporrà nella prima puntata lo svelamento di una nuova location e soprattutto l'abbinamento pupi - secchioni che quest'anno avverrà in maniera più casuale. Nella gallery qui in basso, i nomi e le foto dei secchioni, delle secchione, delle pupe e dei pupi protagonisti di questa quarta edizione.



La Pupa e il Secchione 2021: le anticipazioni
Le otto coppie si cimenteranno in prove di ingegno, di logica, ma anche di forza, seduzione e agilità. Prova fissa sarà l’interrogatorio: il professor Diego Verdegiglio rivolgerà serrate domande di cultura generale a pupe e pupi per valutare il loro percorso e il loro impegno nello studio. Chi vincerà questa prova avrà un notevole vantaggio: togliere due punti in classifica a un’altra coppia.

In ogni puntata, infatti, le pupe, i secchioni e i viceversa riceveranno dei voti in base al grado di
superamento delle prove settimanali. I punti formeranno una classica che permetterà alla sola coppia prima classificata di diventare immune. A fine serata, però, ci sarà sempre una coppia eliminata, ovvero che uscirà sconfitta dalla sfida finale del Bagno di Cultura.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo