Responsive Ad Slot

Il Cantante Mascherato 2: Rai ha ricostruito le maschere svelate

Le maschere presentate sui settimanali e a Da Noi... A Ruota Libera cambieranno aspetto a Il Cantante Mascherato.

venerdì 22 gennaio 2021

/ by Tv Italiana

Cosa sta succedendo in quel de Il Cantante Mascherato? L'attesissima trasmissione condotta da Milly Carlucci sarà ufficialmente in onda fra una settimana, in prima serata su Rai Uno, eppure sembra che l'opera di costumisti e maker sia ancora alle grandi manovre... Infatti, le maschere già svelate negli scorsi giorni stanno cambiando aspetto.

Stando infatti alle prime immagini ufficiali della trasmissione condotta da Milly Carlucci, possiamo notare come i look delle maschere siano mutati, apparendo diverse da come sono sbucate sul settimanale Di Più Tv ma anche nello spot ufficiale che da una settimana campeggia sui social Rai e nelle varie pause pubblicitarie di Rai Uno.

Come possiamo notare da questo video estratto dallo special anche andrà in onda domani pomeriggio 23 gennaio, gli abiti dell'Orsetto sono più curati: nello spot ha solo una maglia, un pantalone e un grande fiocco, mentre qui appare con una doppia maglietta, un papillon e delle bretelle; cambia anche il muso del Pappagallo, che ora ha il becco più rigido e delle gote cosparse di brillantini rossi.

Totalmente mutata, invece, è la Giraffa che della vecchia versione mantiene solo il vestito formato da ventagli: via il muso da cartone animato, ora ha un aspetto più serioso e degli occhi azzurri. 

Modifiche in corso, evidentemente, anche per il Baby Alieno di cui Milly Carlucci non è stata in grado di pubblicare la rispettiva video-anticipazione: oggi, assieme al coreografo Raimondo Todaro, hanno inventato un simpatico sketch in cui annunciano di non poterlo mostrare in quanto è ancora in giro per lo spazio.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo