Responsive Ad Slot

Real Time si butta sulle drag queen? Discovery prende Dragnificent!

Discovery Italia ha acquistato la versione USA di Dragnificent. Test per una versione italiana?

sabato 2 gennaio 2021

/ by Tv Italiana

Uno dei nuovi trend televisivi scoppiati in pompa magna fra la fine del 2019 e gli inizi del 2020 è quello delle drag queen come protagoniste assolute di show di tutti i tipi. Sebbene nel mondo dello spettacolo l'esistenza delle drag queen non sia di certo una novità, nei cataloghi di nuovi format tv è effettivamente esplosa una vera e propria febbre "en travesti".

Dopo la vendita in varie parti del mondo del franchise RuPaul Drag Race, varie drag queen sono apparse con ruoli da protagonista in dating show come consulenti sentimentali ma anche come esperte di moda in programmi incentrati sul cambio look. Nel programma di cui vi stiamo per parlare, addirittura, le drag vestono i panni di life coach.


Dicevamo, il mondo delle drag formato tv sta facendo il giro del modo e con tutta probabilità potrebbero approdare anche in Italia. 

Visionando lo spot della nuova piattaforma online Discovery Plus Italia (di Discovery Italia), noi di BlogTvItaliana.it ci siamo accorti che sarà disponibili on demand fra una settimana anche la versione USA - doppiata in italiano - di Dragnificent: un format dove quattro drag queen proveranno a rendere migliore la vita di una donna seguendola nella sua giornata tipo. Le life coach di questo programma sono Alexis Michelle, BeBe Zahara Benet, Jujubee e Thorgy Thor, tutte diventate famose per esser state concorrenti in varie stagioni di RuRaul Drag Race.

Ipotizzando che il programma nella versione USA verrà in seguito programmato su Real Time, c'è possibilità che lo show possa essere prodotto anche in Italia? Ascolti permettendo, ovviamente.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo