Manca poco alla messa in onda della prima vera novità televisiva del 2021, La Caserma:il nuovo reality show di Rai Due prodotto per inseguire il successo de Il Collegio ma anche per tappare il buco di palinsesto lasciato dall'irrealizzabile Pechino Express. Come già sappiamo, infatti, il programma sarà in onda a partire dal prossimo 19 gennaio 2021 sempre in prima serata.
In questi primi giorni di gennaio, però, i riflettori sono puntati sul secondo spot ufficiale de La Caserma in cui Rai Due mette in chiaro quali saranno gli addestramenti che i giovani protagonisti del reality dovranno affrontare. Guarda il video qui sotto.
Fra scenari aridi ed altri innevati (il reality è stato girato fino alla settimana prima di quella del Santo Natale), la Caserma porterà i suoi ventuno cadetti ad affrontare un addestramento che metterà alla prova la resistenza di tutti: nel secondo spot notiamo corse fra le rocce, arrampicate, delle marce militari, un addestramento in trincea (ve lo avevamo accennato in un nostro articolo esclusivo), trekking esplorativo e persino un percorso ad ostacoli con dei copertoni.
La Caserma di Rai2 punta alla formazione e al consolidamento del sentimenti di amicizia fra i suoi protagonisti. Eppure, a giudicare dalle immagini, ce ne saranno di ragioni per cui litigare...
Nessun commento
Posta un commento