Responsive Ad Slot

Sexy Beasts: Netflix rifarà il Primo Appuntamento mascherato di BBC Three

Quando Primo Appuntamento incontra Il Cantante Mascherato: ecco Sexy Beasts.

venerdì 22 gennaio 2021

/ by Tv Italiana

 
Qualche giorno fa il sito Deadline.com ha lanciato in esclusiva la notizia che Netflix avrebbe da poco concluso le registrazioni di un reboot di un vecchio programma che fu lanciato da BBC Three nel 2014 . Di che format si tratta? È un divertente dating show dal titolo Sexy Beasts.

In cosa consiste Sexy Beasts? È presto detto: il protagonista di puntata dovrà andare a tre primi appuntamenti, ognuno con un misterioso single. A fine dei tre appuntamenti, il protagonista di puntata dovrà eliminare i due single che non gli son piaciuti e accettare una conoscenza con il single preferito. Fin qui tutto nella norma se non fosse per un unico grande dettaglio: tutti i concorrenti di questo dating indosseranno sempre una maschera da film dell'orrore.

Già ribattezzato da Sky Italia con il titolo di Appuntamento Bestiali, il programma è una sorta di mix fra Primo Appuntamento e Il Cantante Mascherato ante litteram che punta a scardinare il concetto che l'amore a prima vista sia veicolata unicamente dall'aspetto estetico dei partecipanti all'esperimento. 

Dopo lo sbarco su Netflix UK, il programma potrebbe approdare anche in Italia?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo