Responsive Ad Slot

4 Hotel con Bruno Barbieri: in fase di studio la quarta stagione

Banijay Italia mette a punto gli ultimi dettagli per la quarta stagione di 4 Hotel.

venerdì 22 gennaio 2021

/ by Tv Italiana
 
ESCLUSIVA BlogTvItaliana.it - Nonostante sia attualmente impegnato con Masterchef Italia, Bruno Barbieri sta scaldando i motori del suo game show dedicato al mondo dell'hôtellerie. Nelle prossime settimane, infatti, Banijay Italia partirà con le registrazioni della quarta edizione di 4 Hotel.
 
La decisione di Sky Uno e Banijay Italia si scegliere proprio questo periodi per realizzare le nuove puntate di 4 Hotel potrebbe non esser stata una scelta fatta a caso. Infatti,  la produzione potrebbe agilmente sfruttare questo periodo di magra lavorativa per il mondo degli albergatori per confezionare con più tranquillità le puntate; come racconta la cronaca, a causa del DPCM in vigore fino al prossimo 5 marzo, molti albergatori locati nelle regioni rosse e arancioni hanno subìto pesanti modifiche alle loro prenotazioni (dagli spostamenti fino a vere e proprie cancellazioni di massa).
 
Oltre all'itinerario che Bruno Barbieri e il suo staff dovranno intraprendere, in questi giorni sembrano in fase di studio anche le tipologie di alberghi e strutture ricettive che saranno al centro della gara. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo