Responsive Ad Slot

A Grande Richiesta: Rai1 celebra i Big, da De Sica ai Ricchi e Poveri

Ricchi e Poveri, Bertè, Patty Pravo e De Sica fra i protagonisti del nuovo sabato di Rai1.

sabato 13 febbraio 2021

/ by Tv Italiana

Concluso Affari Tuoi Viva gli Sposi, Rai1 ha preparato per il suo sabato sera ben cinque appuntamenti speciali con i volti più amati della musica e dello spettacolo italiano. A partire dal 13 febbraio, andrà in onda il ciclo di appuntamento dal titolo A grande richiesta.. Si inizia con la prima puntata dal titolo Parlami d’amore: alla vigilia di San Valentino, una serata dedicata all’amore e alle canzoni ad esso dedicate, condotta da Veronica Pivetti con Paolo Conticini insieme a grandi ospiti musicali: sabato 13 febbraio in prima serata saranno presenti: Massimo Ranieri, Gino Paoli e Danilo Rea, Rita Pavone, Peppino Di Capri, Marcella Bella, Gigi D’alessio, Irene Grandi, Fausto Leali, Dolcenera, Michele Zarrillo, Riccardo Fogli, Sergio Cammariere e Karima.


A Grande Richiesta: gli appuntamenti del sabato sera
Il 20 febbraio è la volta di una serata tributo ad una delle grandi protagoniste della storia della musica italiana: Patty Pravo. Lo show, dall’evocativo titolo Minaccia bionda, sarà condotto da Flavio Insinna e impreziosito da molti ospiti che ricostruiranno una delle carriere più incisive della canzone italiana.

Il 27 febbraio, la réunion de i Ricchi e Poveri. La serata, dal titolo Che sarà sarà avrà la conduzione di Carlo Conti che ne firma anche la direzione artistica. Un viaggio attraverso la storia di un gruppo che ha segnato un’epoca.

A marzo un intero sabato sera verrà allestito per celebrare il settantesimo compleanno di una straordinaria interprete che la critica ha definito la regina del rock italiano: Loredana Bertè. Con Non sono una signora, condotto da Alberto Matano.

Infine un grande one man show che vedrà protagonista Christian De Sica in una serata ricca di ospiti ed emozioni con uno dei grandi mattatori dello spettacolo italiano.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo