Responsive Ad Slot

Tv Talk: gaffe clamorosa di Bernardini su Il Cantante Mascherato

Massimo Bernardini conduce un spazio su Il Cantante Mascherato non conoscendone le regole di base. Trambusto a Tv Talk.

sabato 13 febbraio 2021

/ by Tv Italiana
 
Purtroppo molto spesso ci troviamo costretti a raccontare quanto Tv Talk sia solito parlare di programmi televisivi senza esserne concretamente informati. Gaffe, informazioni errate, pareri sconclusionati e domande un po' campate per aria sono alcuni degli elementi stonati che ricorrono all'interno del programma del sabato pomeriggio di Rai Tre. Questa volta lo sfondone ad opera di Massimo Bernardini è stato fatto su Il Cantante Mascherato, show di Rai Uno in onda in queste settimane con la seconda edizione.
 
Nello spazio dedicato alla trasmissione di Milly Carlucci nella puntata del 13 febbraio 2021, Massimo Bernardini ha introdotto gli ospiti Gigi e Ross e gli ha chiesto se fossero ancora in gara:
A proposito di questo corpo alieno, Gigi e Ross quindi siete ancora in piena gara, giusto?
Mai domanda poteva essere più insensata di questa in quanto è alla base delle regole del format de Il Cantante Mascherato che i concorrenti in gara siano ignoti e in incognito fino al momento della loro eliminazione. Una gaffe esagerata che dimostra quanto Bernardini sia poco informato sugli argomenti di scaletta, di cui tra l'altro dovrebbe essere co-autore.

Ovviamente, a causa di questa domanda, Bernardini è stato bonariamente preso in giro da Gigi e Ross che gli hanno fatto notare quanto la domanda fosse indice della sua poca conoscenza dell'argomento al centro del talk. A fare il coro ai due comici anche il resto del cast fisso:
Bancone: "Ma non sa mai niente Bernardini!"
Pucciarelli: "Sono stati svelati! Tant'è vero che sono qua!"
Silvia Motta: "Ma scusi, Bernardini, ma non l'ha visto il servizio (appena prima andato in onda, ndr?)"
Ci chiediamo se TV Talk non meriti un cast fisso più preparato sulla tv a questo punto...

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo