Responsive Ad Slot

Baby Alieno torna in gara: Il Cantante Mascherato 2 gli affida un nuovo VIP

Baby Alieno tornerà in gara per effettuare il regolamentare spareggio. Al suo interno una nuova identità VIP da indovinare.

lunedì 1 febbraio 2021

/ by Tv Italiana

Il Baby Alieno tornerà negli studi de Il Cantante Mascherato 2 per effettuare il regolamentare spareggio generato dalle votazioni della prima puntata. Questo è l'annuncio shock che Milly Carlucci ha rilasciato a La Vita in Diretta nell'odierna puntata del talk di Alberto Matano.

Nel dettaglio, la conduttrice ha spiegato che a causa del ritiro dei Ricchi e Poveri la maschera verrà riallocata ad un altro personaggio famoso (o più di uno?) così da permettere alla gara di tornare sui binari. Dunque, la seconda puntata si aprirà con lo spareggio eliminatorio fra Baby Alieno e Pecorella; un match che ci permetterà di conoscere fin da subito il "super-indizio" del Baby Alieno 2.0 ma anche di Pecorella.

Consumato lo spareggio e fatto il regolamentare smascheramento, la puntata proseguirà regolarmente: ci sarà la solita carrellata di esibizioni ed un secondo personaggio verrà smascherato sui titoli di coda. Si prospetta una puntata davvero ricca di colpi di scena.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo