Responsive Ad Slot

Big Love - Il Matrimonio Ingrassa: Banijay Italia ha acquistato il format tv

A Big Love, tre coppie di sposi affrontano un problema comune: il grasso. Riusciranno a dimagrire in 8 mesi?

mercoledì 17 febbraio 2021

/ by Tv Italiana
banijay logo 2020

Dopo quasi un anno di fermo a causa delle pandemia di Covid, anche il mercato internazionale dei format televisivi inizia ad ingranare la marcia. In attesa degli acquisti di primavera, la notizia più ghiotta di questo fine febbraio 2021 è che Banijay Italia si è aggiudicata i diritti italiani di un format molto particolare che unisce il mondo dei docu-reality a quello degli show sulla salute.

Il programma in questione si chiama Big Love e proviene dal Canada. Il format è un interessante mix fra i docu-reality e game: al centro del racconto di questo programma ci sono tre coppie di sposi che incarnano a pieno un concetto controverso, ovvero che il matrimonio fa ingrassare. Scopo del programma è seguire per otto mesi queste coppie alle prese con diete, visite specialistiche, sacrifici ma anche fra momenti di svago e di tensioni coniugali, in quanto il loro peso ha ridotto l'interesse nei confronti del rispettivo partner. Dopo tutti gli sforzi fatti, le tre coppie saranno riuscite a dimagrire? E se sì, di quanto?
 
Al momento non è noto se Banijay Italia abbia acquistato il format Big Love per una rete tv specifica ma se dovessimo fare una scommessa, Big Love si inserirebbe perfettamente nel palinsesto di Real Time: una rete che oramai da molti anni abbraccia il tema dell'obesità e della fedeltà coniugale. Questo docu-reality si potrebbe tranquillamente inserire in un virtuale slot a metà fra le Vite al Limite del dottor Nowzaradan e il tanto amato The Biggest Loser, un talent sulla perdita di peso che Discovery trasmise nella prima decade degli Anni 2000.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo