Responsive Ad Slot

GF VIP 5, Zorzi vs Dayane: quel "mezza lesbica" che indigna i media spagnoli

Tommaso Zorzi dà della "mezza lesbica" a Dayane Mello: indignazione anche dalla Spagna.

mercoledì 24 febbraio 2021

/ by Tv Italiana
 
Nella casa del Grande Fratello VIP 5 la fame di vittoria si taglia con il coltello e dopo la turbolenta puntata di lunedì 22 febbraio 2021 i vipponi Dayane Mello e Tommaso Zorzi sono finiti in guerra aperta a causa di un meccanismo organizzato dal reality in cui la modella brasiliana si è vista costretta a scegliere se mandare al televoto Rosalinda Cannavò o Samantha De Grenet, le sue due migliori amiche all'interno della casa. Tutti si aspettavano che Dayane scegliesse Samantha in quanto, con Rosalinda, la modella avrebbe intrapreso un rapporto un po' più solito della sola amicizia ma a sorpresa la modella manda al televoto Rosalinda, che si è poi sentita tradita.
 
La controversia nata da questo gesto è stata una occasione molto ghiotta per fare strategia tant'è che la coppia Tommaso Zorzi - Stefania Orlando si è subito lanciata in difesa di Rosalinda Cannavò. Gli animi però si scaldano rapidamente e Tommaso Zorzi fa il passo più lungo della gamba: affronta Dayane Mello affibbiandole una serie di parole ingiustificabili fra cui l'imbarazzante "mezza lesbica"; un aggettivo che ha mandato in bestia i social e persino la stampa estera.
 
L'ignobile affermazione viene riportata, fra gli altri, anche dal sito più famosi di Spagna su tv e spettacolo Formulatv.com con un lungo articolo che bolla il gesto di Tommaso Zorzi come "LGBTI-Fobia".

Vista il clamore che una affermazione così cruda ha scatenato anch al di fuori dei confini nazionali, forse è il caso che Grande Fratello VIP 5 prenda seri provvedimenti sul conto del finalista Tommaso Zorzi? Giusto ieri, 23 febbraio 2021, Twitter Italia ha mandato nei trend topic nazionale l'eloquente hashtag #FuoriTommaso. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo