Marzo 2021 sarà una nuova primavera per la televisione italiana: ripartirà dopo oltre un anno di stop L'Isola dei Famosi, Rai Uno metterà a frutto i suo impegni col Festival di Sanremo 2021 e anche Discovery Italia non resta certo di fermo a guardare. A partire dal prossimo 15 marzo 2021, infatti, sulla piattaforma pay Discovery+ arriva la prima edizione italiana di Ti Spedisco in Convento, reality tratto dal format britannico Bad Habits, Holy Order.
Ti Spedisco in Convento Italia: le anticipazioni
Sono poche ma interessanti le prime anticipazioni su Ti Spedisco in Convento Italia. Ad esempio, diversamente da quanto viene comunicato su altri siti e blog, il convento scelto come location per il reality è il Convento di Congregazione delle Suore Oblate del Bambino Gesù sito nella città di Sorrento.
La struttura, sita a pochi metri dal mare, accoglierà le cinque protagoniste del reality: ragazze giovanissime dalla vita tutta fatta di social, lustrini ed eccessi. Questa avventura porterà le cinque donzelle a vivere nel convento e seguendone le rigide regole: preghiera, lavoro e molta umiltà. L'esperienza di Ti Spedisco in Convento riporterà le "figliol prodighe" sulla "retta via"?
Ma se queste sono le info sul programma, non è ancora ben noto quando questo reality verrà trasmesso in tv. Con tutta probabilità, lo show verrà trasmesso su Real Time (Canale 31) così da accodarsi alla messa in onda della versione UK. Un azzardo totale, invece, ipotizzare una data di messa in onda.
Nessun commento
Posta un commento