Responsive Ad Slot

Il Cantante Mascherato 2: Finale con duetti VIP, le anticipazioni

Ospiti dei duetti della finale: Anna Tatangelo, Cristina D'Avena e Rita Pavone. Le anticipazioni de Il Cantante Mascherato.

martedì 23 febbraio 2021

/ by Tv Italiana

 

La caccia alle identità segrete volge al termine a Il Cantante Mascherato 2: il talent show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci. Nella finale in onda il prossimo venerdì 26 febbraio 2021 (ore 21:20 su Rai1), la trasmissione ci fornirà nuovi indizi e nuove esibizioni con cui cercare di azzeccare l'identità esatta dei personaggi famosi che si nascondono dietro le maschere animalesche che si alterneranno in studio.

Ma quali anticipazioni conosciamo sulla prossima puntata de Il Cantante Mascherato 2? Eccole qui di seguito.

Il Cantante Mascherato 2: finale con ospiti vip il 26 febbraio
La finale de Il Cantante Mascherato 2 si aprirà con lo spareggio fra Farfalla e Orsetto: chi di loro verrà eliminato ad inizio trasmissione?

Il vincitore di questo duello assieme a Pappagallo e Lupo si affronteranno nell'ultima e definitiva sfida che, fra una clip indizio e una performance in studio, eleggerà il vincitore della Maschera D'Oro 2021. A proposito di performance in studio, i quattro concorrenti mascherati saranno coinvolti in dei duetti VIP:

  • Orsetto canterà con Cristina D'Avena;
  • Farfalla canterà con Red Canzian;
  • Pappagallo canterà con Rita Pavone;
  • Lupo canterà con Anna Tatangelo. 


Chi vincerà Il Cantante Mascherato 2021? A deciderlo il voto del pubblico da casa attraverso i social Facebook, Twitter e Instagram. Lo show si aprirà con un medley che coinvolgerà tutte le maschere eliminate.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo