Responsive Ad Slot

Duos Mystères: i 'duetti misteriosi' ideati da TeleFrance

martedì 23 febbraio 2021

/ by Tv Italiana
 
Mai come in questo periodo, sembra proprio che la Tv Italiana abbia fame di programmi tv francesi. Se a marzo su Rai1 approderà La Chanson Secrete (da noi semplicemente Canzone Segreta) con Serena Rossi, la casa di produzione tv italiana Blu Yazmine - quelli de La Caserma - hanno da poco acquistato un ulteriore format tv francofono che ha già fatto il pieno di consensi: si chiama Duos Mystères e altro non è che un gioco televisivo dove i telespettatori sono invitati ad indagare chi canta dietro un muro allestito in studio. Come per Il Cantante Mascherato, inoltre, c'è anche un indizio fisico che questa volta è un VIP in carne ed ossa.
 
Chi è la persona che canta dietro il muro e sta duettando con il VIP famoso? Le ipotesi possono essere molte: può essere un suo parente che vuol fargli una sorpresa, un suo amico VIP ma anche un semplice fan. In questo programma, però, non si faranno lunghe indagini: i vari duetti verranno "smascherati" nel corso della stessa puntata.
 
Il fenomeno della musica mista alla "detection" di indovinare una identità misteriosa sta davvero facendo scuola un po' ovunque...

Testato solamente poche settimane fa sulla rete francese TF1 e ancora mai andato in onda, il programma Duos Mystères è stato già venduto in dodici Paesi al mondo fra cui Italia, Germania, Australia, Israele, Belgio, Regno Unito e Stati Uniti. 

L'acquisizione da parte di Blu Yazmine lascia presupporre che lo show potrebbe concretamente andare in onda entro la fine del 2021... ma su che canale? E chi condurrà questo nuovo mistery game musicale?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo