Responsive Ad Slot

La Caserma Rai2: nuove reclute e gara a squadre il 3 febbraio

Nella seconda puntata de La Caserma, otto nuovi ingressi e la prima gara a squadre.

mercoledì 3 febbraio 2021

/ by Tv Italiana

Le reclute di Rai Due sono pronte a tornare in tv con la nuov puntata de La Caserma, in onda questa sera 3 febbraio 2021, alle ore 21:20 circa su Rai Due. Fra mansioni giornaliere, prove e un nuovo stile di vita, come proseguirà l'esperienza del protagonisti di questo insolito reality?

Ecco le anticipazioni della seconda puntata de La Caserma, in onda questa sera 3 febbraio 2021.

La Caserma Rai2: anticipazioni 3 febbraio, seconda puntata
Nella seconda puntata de La Caserma, in onda stasera mercoledì 3 febbraio alle 21.20 su Rai2, otto nuove reclute arriveranno a Levico: sono Denis Brioschi, Elia Giorgio Cassardo, Emanuele Cimadoro, Carmelo Matteo Corsaro, Andrea Giovanni Fratino, Simone Peroni, Matteo Rizzolo e Andrea Antonio Rosa. [Clicca qui per vedere le loro video presentazioni]

Per le nuove reclute, l'accesso alla caserma passerà dal superamento di una prova di tipo ginnico. Dopo il primo iniziale scontro fra vecchi e nuovi arrivati, la Caserma svelerà nuove aree e nuovi compiti per le reclute: verranno introdotti il servizio di piantone notturno e l’attività di svago allo spaccio, dove sarà servita anche la birra. 

 Anche in questa settimana non mancheranno le prove: le reclute de La Caserma impareranno la tecnica del camouflage e in seguito verranno divisi in tre squadre per sostenere una prova gruppo detta corsa zavorrata. A fine corsa, un plotone verrà eletto vincitore. E fra stress, liti e chiarimenti, nelle camerate ci sarà spazio persino per un nuovo amore.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo